Sacchetti essiccanti in gel per...
Sacchetti essiccanti in gel per...

Sacchetti essiccanti in gel per container

SD2027
Disponibile
A partire da 103,43 € IVA escl.
IVA esclusa

Pezzi/confezione12 catene con gancio.

(1 Articolo)

Protezione per container, speciali out box

  • I sacchetti in Levodry gel sono sacchetti disidratanti adatti a rimuovere l’umidità e condensa mantenendo intatta la qualità del prodotto.
  • Posso essere utilizzati in vari ambiti come: settore farmaceutico, all’interno di scatole di pelletteria, per apparecchiature elettroniche o diagnostiche, come strumenti tecnici, macchine fotografiche, obiettivi.
  • Non sono tossici.
  • I sacchetti in Levodry gel da 125 g sono composti da una miscela di Cloruro di Calcio e di una sostanza gelificante. Il cloruro di calcio assorbe l’umidità presente nell’aria, l’agente gelificante lo trasforma in gel trattenendo quanto assorbito dal sacchetto all’interno dell’involucro ed evitando fuoriuscite accidentali. Il gel assorbe fino al 300% del proprio peso.

Catena Con Gancio: una catena di 6 sacchetti a cui viene aggiunto un gancio che permette di sospenderla agli anelli interni del container. La dimensione della catena è studiata in modo che si adatti all’interno delle onduline del container, permettendo di caricare le pedane a filo della parete.

Quantitativo consigliato: può variare in funzione delle merci e della tipologia di trasporto.

I prezzi indicati nella tabella sono in €, IVA esclusa
Codice
Pezzi/confezione
Dimensioni (mm)
Peso (g)
Prezzo unitario
2+
3+
4+
5+
Q.tà
Compra
SD2027 12 140x1380 750 147,75  132,98  125,59  118,20  103,43 

I sacchetti essiccanti in gel per container sono composti da una miscela di Cloruro di Calcio e di una sostanza gelificante. Il cloruro di calcio assorbe l’umidità presente nell’aria, l’agente gelificante lo trasforma in gel trattenendo quanto assorbito dal sacchetto all’interno dell’involucro ed evitando fuoriuscite accidentali.

Questi sacchetti essiccanti sono studiati per rimuovere l’umidità e la condensa mantenendo intatta la qualità del prodotto. Posso essere utilizzati in vari ambiti come: settore farmaceutico, all’interno di scatole di pelletteria, per apparecchiature elettroniche o diagnostiche, come strumenti tecnici, macchine fotografiche, obiettivi. Non sono tossici.

I sacchetti possono essere appesi all'interno del container grazie ad un gancio adattandosi perfettamente alla struttura del mezzo di trasporto.

Prodotto aggiunto alla wishlist