MODALITÀ DI PAGAMENTO SICURO TRAMITE CARTA DI CREDITO, PAYPAL E BONIFICO BANCARIO

Carta di credito

Puoi pagare i tuoi ordini direttamente con carta di credito grazie alla piattaforma di pagamento online PagOnline Imprese di Unicredit.
Questa piattaforma accetta carte credito dei principali circuiti internazionali (VISA, MasterCard, American Express, Diners, etc.) e garantisce massima sicurezza di trasmissione protetta dei dati grazie all'utilizzo del protocollo SSL.
Pagare un acquisto tramite carta di credito è pratico perché è sufficiente inserire solo il numero della carta e qualche volta pochi altri dati come il nostro nome e cognome. Questo sistema di pagamento è anche rapido perché l’esercente riceverà immediatamente l’addebito e provvederà in tempo reale a spedire la merce.

 

Paypal

Se possiedi un account Paypal puoi effettuare i tuoi pagamenti in tutta semplicità scegliendo questa modalità di pagamento: verrai reindirizzato alla pagina d'accesso del tuo account Paypal e, inserendo l'indirizzo mail collegato e la tua password, potrai pagare comodamente in pochi click.
Come per le carte di credito, le transazioni con PayPal sono immediate e dunque l’esercente riceverà immediatamente i soldi andando così a spedire subito la merce.

 

Bonifico Bancario

Puoi effettuare i tuoi pagamenti con Bonifico Bancario anticipato.
Per effettuare il bonifico utilizza i seguenti riferimenti:
Intestatario: Centroimballo s.r.l.
Codice IBAN: IT85Z 02008 51270 000100255098