Protezioni Anticorrosive

Bobina film VCI anticorrosione Bobina film VCI anticorrosione 2
Disponibile
Protezioni Anticorrosive

Film VCI anticorrosione

Prezzi al pezzo. (1 Articolo) Bobine in polietilene impregnato con...
A partire da 165,00 €
Rotoli in accoppiato barriera Rotoli in accoppiato barriera 2
Disponibile
Protezioni Anticorrosive

Film in accoppiato barriera

Prezzi al pezzo.  (3 Articoli) Bobine in accoppiato barriera che...
A partire da 133,00 €

Come si possono proteggere le parti meccaniche, prodotti di metallo e delicati come cuscinetti a sfere e fogli di lamiera, anche durante il trasporto navale? 

Utilizzano le protezioni speciali anticorrosive, come la bobina VCI anticorrosiva che protegge i tuoi prodotti metallici dalla ruggine e dall’ossidazione e la bobina in accoppiato barriera, associata ai sacchetti anti umidità della nostra gamma speciale, oppure la carta kaft paraffinata antigrasso, ricoperta su ogni lato da uno strato di bitume, con caratteristiche oleose e proprietà anticorrosive.

Su Centroimballo trovi anche i sacchetti disidratanti, anche con grandi capacità di assorbimento sia per le scatole che per i container sono ideali per combattere la ruggine e i danni causati dall’umidità, soprattutto durante i trasporti navali. 

L'accoppiato barriera è uno dei materiali più efficaci per proteggere macchinari e merci da corrosione ed umidità, da grasso e luce. Viene spesso utilizzato per il trasporto marittimo e per proteggere componenti elettrici, riparando la merce per lunghi periodi in situazioni climatiche sia fredde che tropicali.

Si tratta di un film a triplo strato (accoppiamento tra PET 12 my + Alluminio 9 my + PE HD nero 80 my) composto da poliestere esternamente, da un foglio di alluminio intermedio e da uno strato interno di polietilene ad alta intensità. Malleabile ed impermeabile, l’accoppiato barriera si può trasformare e modellare tramite il sottovuoto a seconda del prodotto che contiene.

Tramite termosaldatrice a pinze si possono realizzare cappucci protettivi che garantiscono elevata resistenza termica ed ottime prestazioni meccaniche. Ricorrendo a questa soluzione, quindi, si possono risolvere molti problemi dovuti all'esposizione prolungata della merce o al deposito forzato in ambienti ostili o poco adatti ad ospitare oggetti per lungo tempo.

Il nostro staff consiglia l'accoppiato barriera ad imprenditori e piccoli artigiani che abbiano la necessità di spedire e stoccare merce particolarmente delicata e sensibile agli agenti atmosferici, forniamo ai clienti consigli su come utilizzare ed applicare l'accoppiato sfruttando pienamente tutti i vantaggi che offre.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto