Indicatori per imballaggi

Indicatori di umidità
Disponibile
Indicatori per imballaggi

Indicatori di umidità

Made in Italy
Pezzi/confezione: 250 indicatori.Prezzi a confezione. (1 Articolo)...
A partire da 146,24 €

Indicatori per imballaggi per un trasporto sicuro e garantito

Gli indicatori per imballaggi sono una prodotto fondamentale per la protezione della merce, garantendo la perfetta conservazione da umidità, luce e shock termici. Per controllare che le spedizioni vengano gestite in maniera adeguata e per assicurare un trasporto ottimale e sicuro, è possibile equipaggiare i colli con indicatori di diversi modelli.

Nella nostra gamma troverete: 

  • Shock Indicator: indicatori d’urto
  • Tilt indicator: indicatori di inclinazione
  • Indicatori di umitidà

Indicatori di umidità, di temperatura e d’urto. A seconda delle vostre necessità potrete scegliere tra diversi modelli di indicatori per imballaggi, come ad esempio:

  • Indicatori di rovesciamento, che, grazie a un avvisatore luminoso, indica se il prodotto è stato capovolto durante il trasporto o lo stoccaggio; La protezione in plastica dura resiste ai tentativi di falsificazione, alle condizioni atmosferiche e all’umidità.
  • Indicatori di umidità , che indicano la percentuale di umidità all’interno di un imballo durante il trasporto o lo stoccaggio. Generalmente sono utilizzati insieme ai sali disidratanti (gel di silice e argilla).
  • Indicatori d’urto, utili per merce fragile o sensibile. Rilevano e registrano eventuali urti o movimentazioni errate durante il trasporto.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto