Confezionatrici a campana
Il confezionamento in termoretraibile si basa sull’applicazione di energia termica a un film termoretraibile, per realizzare imballaggi e packaging sigillati, pratici ed esteticamente accattivanti.
Il funzionamento è semplice: si adagia il prodotto da imballare all’interno della macchina confezionatrice a campana e lo si avvolge in uno strato di pellicola. Applicando calore alla pellicola, la confezionatrice a campana sigilla la confezione.
I vantaggi del confezionamento termoretraibile:
- estetici (buona trasparenza)
- alta resistenza meccanica
- costi contenuti
- il film in poliolefina è impermeabile
Il film è realizzato in poliolefina, un materiale composto da polipropilene e polietilene, il film termoretraibile in poliolefina può essere utilizzato:
Per confezionare alimenti - in particolar modo le vaschette di frutta e verdura, che necessitano di confezioni impeccabili a causa della loro deperibilità;
Per il confezionamento di farmaci e altri oggetti vari, grandi e piccoli in modo da fasciare senza nascondere.
Le confezionatrici a campana hanno dimensioni contenute e le forme compatte: puoi posizionarle senza problemi in locali ristretti. Le confezionatrici a campana sono facili da pulire ed igienizzare, e il sistema di ventilazione forzata permette di utilizzarle anche per lunghe sessioni di lavoro senza rischiare il surriscaldamento. Di conseguenza, il funzionamento è sempre efficiente e i consumi ridotti.
Per macchine e attrezzature varie, tempi di consegna entro 72 ore per prodotti disponibili a magazzino, per prodotti non disponibili a magazzino entro 20 giorni. I colori sono puramente indicativi, possono variare in base alla disponibilità a magazzino.