Scatole ottagonali

Scatole ottagonali

Scatole ottagonali

Made in Italy
Prezzi al pezzo. (15 Articoli) Scatole di cartone ottagonali...
A partire da 17,92 €

Scatola ottagonale in cartone ondulato 

I container ottagonali sono scatole in cartone ondulato pallettizzabile.

Sono molto utili per contenere e spostare grandi quantità e varietà di merci sfuse

Entrando nel merito del materiale con il quale vengono realizzate, il cartone ondulato è costituito dall’accoppiamento, ottenuto tramite collante, di fogli di carta piani ed ondulati. La combinazione delle onde interne unite ai fogli piani ed alle copertine esterne è ciò che porta resistenza e rigidità all’imballaggio nel suo insieme. Esistono vari tipi di cartone ondulato costituiti da carte di differenti grammature, con altezza e numero di onde variabile (1, 2 o 3 onde) e quindi dallo spessore eterogeneo.
Sul nostro sito online sono disponibili diverse tipologie di scatole americane da scegliersi a seconda di ciò che andranno a proteggere: per la spedizione di materiali non particolarmente pesanti si sceglieranno imballaggi in cartone ondulato ad 1 onda, per merci fragili e pesanti si opterà per scatole americane a 2 onde adatte tra l’altro anche all’accatastamento ed a sopportare sollecitazioni, mentre si preferiranno imballaggi in cartone ondulato a 3 onde per spedizioni internazionali via mare, terra ed aeree poiché molto resistenti alle perforazioni accidentali, all’accatastamento, ai cambiamenti di clima ed alle sollecitazioni.

Per questi motivi le scatole americane, imballaggi in cartone ondulato, vengono utilizzate in tutti i settori produttivi e merceologici e possono essere personalizzate aggiungendo loghi, disegni e scritte su di esse.

Inoltre, poiché vengono fornite stese, garantiscono protezione e sicurezza con il minimo ingombro.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto