Robot e macchine fasciapallet
Confezionamento veloce dei bancali con le macchine fasciapallet robot e avvolgipallet.
Il fasciapallet o avvolgipallet è un macchinario indispensabile per tutte le imprese che vogliono confezionare in maniera semplice e veloce i pallet da movimentare o da stoccare in magazzino. Si tratta di macchine che riescono a velocizzare notevolmente le operazioni di avvolgimento, garantendo la stabilità dei carichi senza danneggiare la merce e risparmiando tempo di tempo e film estensibile.
Nel nostro store on line trovarai:
- avvolgitrici a tavola rotante
- robottini avvolgipallet semovibili
- macchina avvolgitrice ad anello orizzontale (orbitali)
Contatta il ns team di esperti per scegliere il modello più adeguato alle tue esigenze, non esitare, info@centroimballo.it, una squadra sarà pronta a fornirti maggiori dettagli sui modelli di avvolgipallet.
Per macchine e attrezzature varie, tempi di consegna entro 72 ore per prodotti disponibili a magazzino, per prodotti non disponibili a magazzino entro 20 giorni. I colori sono puramente indicativi, possono variare in base alla disponibilità a magazzino.